Programma

Lama Jampal e il Direttivo ringraziano tutto il Sangha per la partecipazione e la buona riuscita dell’evento con Khenpo Karma Yonten Gytso.

Si anticipa che è in programma il ritiro di GNUNG NE nei giorni 8-9-10 dicembre.

giovedi 19 ottobre  dalle ore 19.00 alle ore 20.00    tutti interconnessi

L’Unione Buddhista Italiana rivolge ai praticanti buddhisti l’invito ad unirsi per un momento comune di preghiera e meditazione al fine di promuovere la pace e il dialogo tra i popoli.

Un’unica voce per ricordare che l’odio è il vero nemico e per auspicare la fine delle violenze che stanno generando così tanta sofferenza in tutti i luoghi di guerra.

Tutte le attività si svolgeranno presso la ex scuola di Cancello (Vr)

domenica  22 ottobre   ore 15.00

Pratica della Condotta Eccellente

sabato  28 ottobre   ore 15.00

Tzok di Milarepa

Lo Tzok è una pratica di offerta (possiamo portare del cibo preparato da noi, bevande, biscotti o patatine, ecc.. purché tutto vegetariano)

domenica  29 ottobre   ore 15.00

Pratica del Chöd – riservato al gruppo di studio

sabato  4 novembre   dalle ore 8.30 alle ore 18.00

Ritiro di GNI NE nel giorno di Lhabab Düchen

Pratichiamo il digiuno ma possiamo assumere liquidi.

Si chiede di comunicare la propria partecipazione.

Il contributo per la partecipazione è di 20,00 euro.

Lhabab Düchen ricorda la discesa di Buddha dal regno degli dei. La madre di Buddha rinacque nel paradiso di Indra. Per ripagarla della sua gentilezza, per liberarla e per il beneficio di tutti gli dei, il Buddha trascorse tre mesi nel mondo divino donando insegnamenti. Viene detto che le azioni positive e negative compiute in questo giorno siano moltiplicate 100 milioni di volte.
(Da Rigpa Tibetan Calendar).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Centro allo 045 988164 dalle ore 19.30 alle ore 22.00.

L’offerta suggerita, per chi può sostenerla e dove non indicato diversamente, è di 10,00 euro ad incontro oltre alla tessera associativa di 10,00 euro.

E’ vivo desiderio di Lama Jampal che tutte le persone possano partecipare alle attività, ritiri compresi, anche quando non c’è la possibilità di fare un’offerta. Con la consapevolezza del sostegno da parte del Sangha, il Lama invita a parlarne con lui senza alcuna preoccupazione.

Tutte le offerte vengono utilizzate esclusivamente per coprire le spese di gestione del Centro.